Arreda+il+soggiorno+con+Mondo+Convenienza%2C+tante+le+opzioni+a+prezzi+incredibili
livingit
/arredamento/arreda-il-soggiorno-con-mondo-convenienza-tante-le-opzioni-a-prezzi-incredibili/6224/amp/
ARREDAMENTO

Arreda il soggiorno con Mondo Convenienza, tante le opzioni a prezzi incredibili

Se desideri arredare il tuo soggiorno in modo creativo ma allo stesso tempo economico, devi correre da Mondo convenienza: prezzi unici

Arreda la tua casa da Mondo Convenienza: ecco tutte le offerte-living.it

Arredare casa non è mai semplice, soprattutto per i prezzi che ci sono stati, e ci sono ancora, in questi ultimi anni. Sappiamo bene che l’inflazione ha messo in ginocchio un’intera popolazione, soprattutto le famiglie meno abbienti. I rincari hanno toccato tutti i tipi di prodotto, in particolar modo quelli essenziali per la sopravvivenza, come appunto gli alimenti. Molti hanno cercato di sopperire a questo disagio, approfittando di alcuni bonus statali, come la Carta Dedicata a te. Questa mette a disposizione un credito per poter fare la spesa. Per non parlare delle vacanze. Molti italiani stanno sfruttando, appunto il bonus vacanze.

Possiamo quindi immaginare quanto siamo diventata difficile la vita, dal momento che anche fare benzina è diventato un lusso. Le persone hanno quindi iniziato a frequentare sempre meno centri commerciali o store di arredamento casa, in quanto considerati beni secondari. Adesso, però, chi desidera arredare casa, può approfittare degli enormi sconti che alcuni store offrono, proprio per abbattere l’inflazione. Chi cerca di combattere il caldo in casa, ad esempio, può approfittare di questo bonus. Invece, per acquistare mobili di qualità a prezzi davvero modici, c’è Mondo Convenienza. L’ultimo volantino sembra essere davvero allettante: scopriamo alcune delle offerte più papabili.

Grazie a Mondo Convenienza puoi arredare casa a prezzi bassissimi

Approfitta degli Sconti da Mondo Convenienza-Living.it

Se ami lo stile del nord Europa, dall’atmosfera calda ma elegante, non puoi perderti il soggiorno Amburgo a soli 368 euro. Dimensioni: 292 cm x 42 cm x 205 cm. Inoltre c’è anche la possibilità di effettuare un pagamento a rate. Per capire se è disponibile, basta aggiungere sul sito il proprio codice postale e inserire poi le opzioni di consegna. Ma cosa comprende il soggiorno Amburgo?

 Una base TV, un pensile con libreria aperta, una madia a 2 ante e una mensola. Ha 5 combinazioni di colore ed è un acquisto completo per rendere il soggiorno funzionale. È perfetto per gli amanti dello stile moderno, questa collezione combina ampi vani chiusi con eleganti ripiani aperti, valorizzando le venature dell’effetto legno. L’intersecarsi di volumi orizzontali e verticali crea un design accattivante, mentre le superfici lisce assicurano facilità di pulizia.

Il mobile soggiorno Amburgo rappresenta il design moderno, con una combinazione di vani chiusi spaziosi e aperture eleganti che esaltano le venature dell’effetto legno. I LED non sono inclusi e il mobile viene fornito in kit di montaggio. Per la pulizia delle superfici in nobilitato, si raccomanda l’uso di detersivi neutri o alcool denaturato con un panno morbido inumidito con sola acqua. Per le superfici laccate, opache o lucide, utilizzare solo un panno morbido leggermente umido, preferibilmente con acqua. Evitare l’esposizione a fonti di calore e umidità eccessive.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Dieta a zone, paleo, chetogenica: quali star le seguono davvero e con quali risultati

Esplorando le diete delle star - Zona, Paleo e Keto - l'articolo sottolinea l'importanza della…

2 giorni ago

Nuova decisione storica della Cassazione: stavolta riguarda quando non devi pagare l’IMU

Un'ordinanza della Cassazione del luglio scorso riguarda l'applicazione dell'IMU in particolare in alcuni tipi di…

3 giorni ago

Che fine ha fatto Eleonora di Non è la Rai: ora arriva l’annuncio, “entra nella casa…”

Vi ricordate di Eleonora Cecere? Aveva esordito al cinema con Ettore Scola e poi era…

3 giorni ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 giorni ago

La cucina è il cuore della casa: idee per renderla più funzionale e accogliente

Profumo di casa, barattoli in fila e un piccolo segreto d’ordine: pochi tocchi e la…

1 settimana ago

Hai un colore preferito (anche per la casa)? Il significato è il riflesso della tua personalità

La scelta di un colore non è casuale. Nel caso dell'abitazione, non è nemmeno sempre…

1 settimana ago