Si+rigenera+da+sola+e+dura+per+sempre%2C+non+buttare+soldi+inutilmente
livingit
/arredamento/si-rigenera-da-sola-e-dura-per-sempre/3701/amp/
ARREDAMENTO

Si rigenera da sola e dura per sempre, non buttare soldi inutilmente

Quante volte ci siamo soffermati a pensare a quanto sarebbe bello che le nostre candele preferite potessero durare un po’ di più?

Effettivamente, sarebbe una gran bella cosa poter rigenerare le nostre candele all’infinito, permettendoci di godere della loro luce e dell’atmosfera che riescono a conferire ai nostri ambienti senza sprechi e senza spendere inutilmente dei soldi. Fino a poco tempo fa, però, questo desiderio era destinato a rimanere inascoltato, costringendoci a comprare sempre nuove candele.

Se ci si è stancati di comprare nuove candele, c’è una buona notizia per tutti! – living.it – Fonte FotonCandle.com

Ebbene, le cose sono cambiate con l’arrivo delle Foton Pearled Candle, che sono un concetto innovativo di candela destinato probabilmente a entrare nelle case di molti italiani. Ma come funzionano?

Cosa sono le Foton Pearled Candle e dove comprarle

Le Foton Pearled Candle sono particolari candele che utilizzano perle speciali al posto della cera tradizionale: le perle possono essere versate in qualsiasi contenitore adatto, trasformandolo in una candela, e rendendo così estremamente personalizzabile l’atto stesso di creare da soli la propria candela, da rigenerare volta per volta con nuove perle che potremmo acquistare comodamente da casa sul sito fotoncandle.com.

L’uso di queste candele è davvero semplicissimo e molto conveniente – living.it – Fonte FotonCandle.com

Già da queste poche righe dovrebbero risultare molto chiari i vantaggi delle Foton Pearled Candle, un prodotto che potrebbe costituire anche un gradito regalo per una persona cara.

Prima di tutto, parliamo di un accessorio molto personalizzabile: si possono infatti usare per riutilizzare vecchi contenitori e creare candele uniche che si adattano al tuo stile e arredamento, evitando così di essere vincolati a ciò che i produttori hanno creato per noi.

In secondo luogo, si tratta di candele ricaricabili. Una volta consumate le perle, infatti, è semplicemente possibile aggiungerne altre per ripristinare la candela, evitando di gettare via il contenitore. Si riducono in questo modo gli sprechi, mese dopo mese.

Ricordiamo poi che le perle con cui sono realizzate queste particolari candele sono costruite con un materiale sicuro e non rilasciano sostanze nocive durante la combustione. Infine, si tratta di candele che possono essere scelte tra profumate o neutre a seconda delle proprie preferenze, dandoci così l’opportunità di rendere unica la nostra scelta.

Infine, si consideri che una singola confezione di perle può durare fino a 120 ore, garantendo un prolungato risparmio nel tempo. Si tratta dunque di candele che sembrano dunque essere un’opzione interessante per chi cerca candele decorative eco-sostenibili e personalizzabili. Un’idea regalo da non sottovalutare!

Roberto Rais

Recent Posts

Non te lo hai mai detto nessuno, ma con il rosmarino devi fare così

Sei circondato dal rosmarino e le sue foglie simili ad aghi? Ecco i trucchi del…

6 ore ago

Pronto in pochissimo tempo e più buono di quello del supermercato, hai un tesoro in casa e non lo sai

Puoi preparare delle pietanze buonissime e super furbe con dei cibi che sicuramente avrai già…

6 ore ago

Aprire un uovo in maniera perfetta? Basta lasciarlo cadere!

Per molte ricette che prevedono come ingrediente le uova, è necessario riuscire a rompere il…

8 ore ago

Inps fa felice gli italiani, cambiano le regole sull’indennizzo, ottenerlo sarà facilissimo

Nuove regole per ottenere questi indennizzi: per gli italiani sarà ancora più facile. Le novità…

11 ore ago

Tra le caratteristiche delle case, ce ne è una che nei prossimi anni farà cadere a picco il prezzo, controllate subito la vostra

Nel momento in cui si vuole valutare il prezzo della propria casa c'è una caratteristica…

12 ore ago

In vacanza al mare le metto sempre in valigia: sono la cosa più importante, non dimenticarle mai

Stai per partire per una vacanza? Non dimenticarti di mettere questi oggetti in valigia: se…

15 ore ago