Vado+da+IKEA%3A+qui+trovo+tante+piccole+soluzioni+e+spendo+pochissimo
livingit
/arredamento/vado-da-ikea-qui-trovo-tante-piccole-soluzioni-e-spendo-pochissimo/5782/amp/
ARREDAMENTO

Vado da IKEA: qui trovo tante piccole soluzioni e spendo pochissimo

Come trasformare la tua casa in una piccola oasi di pace per i tuoi hobby e per la vostra estate: ancora una volta, te lo spiega IKEA

Balconi, come addobbare il vostro terrazzo – living.it

L’estate è sempre più alle porte, il caldo ormai è già arrivato e questo vuol dire che rimanere in casa sta diventando un vero e proprio inferno. Gli italiani non vedono l’ora di partire per le vacanze, di lasciarsi tutto alle spalle, di godere qualche giorno al sole, al mare o perché no, in una bella piscina. La verità però è che non tutti possono permetterselo, le vacanze non sono alla portata di tutti e questo vuol dire che tante persone trascorreranno l’estate in casa. C’è chi anche deve lavorare, chi fa smart working e comunque non può concedersi dei giorni da qualche parte. A quel punto cosa bisogna fare? In realtà è abbastanza semplice: tutto quello che può fare al caso nostro, cercare di trasformare la nostra casa in qualcosa di meno infernale del solito. Cerchiamo di capire insieme le soluzioni migliori per noi.

Se abbiamo un balcone, o ancora meglio un terrazzo, possiamo trovare una soluzione. Penserete che fa troppo caldo, che la cosa migliore sia chiudersi in casa con il condizionatore acceso, ma perché privarsi di una bella giornata solo perché il calore non ci permette di godercela? L’Ikea viene incontro alle nostre esigenze e ci da un po’ di suggerimenti su come fare a sistemare la nostra casa facendola diventare una specie di oasi. Ci sono davvero tante soluzioni per le vostre case, non dovete fare altro che capire cosa è più di vostro interesse tra tutte le cose che l’Ikea rende disponibili.

Trasformare il balcone in una oasi di pace: la soluzione che fa per voi

Case, come addobbare I vostri soggiorni e i vostri balconi – living.it

In occasione della bella stagione, l’IKEA ha messo in vendita una bel po’ di tavolini e di sedie con cui potreste addobbare i vostri balconi o le vostre terrazze. Delle comode sedie che possono resistere anche alla pioggia, dunque proprio per questo motivo, non dovete andare avanti e indietro la sera spostando tutto. E non è finita qui, oltre a poter addobbare il vostro balcone con ventilatori o altro, c’è un’altra soluzione che potrebbe fare al caso vostro: ovvero quello di sistemare anche gli interni. Riempite la vostra casa di hobby, di cose che vi piace fare e che non hanno a che fare con il lavoro. Anche in questo caso, Ikea comprende le esigenze dei suoi consumatori e dà davvero tante soluzioni che potrebbero fare al caso vostro.

Addobbare gli interni della vostra casa: dedicatevi alla pittura!

Se avete intenzione di dedicarvi alla pittura, l’Ikea vi dà davvero tantissime soluzioni per ravvivare la vostra casa. Ci sono davvero tante cose che potrebbero fare al caso vostro, ad esempio come dei porta pennelli che potete mettere appesi sulle pareti o delle cornici con delle casse al loro interno che riproducono della musica mentre vi mettete all’opera. In questo modo, le vostre giornate trascorreranno molto più facilmente e senza intoppi. Non dovrete fare altro che andare all’Ikea, guardarvi intorno e cercare di capire cosa potrebbe rispecchiare i vostri interessi. 

Antonella Panza

Recent Posts

Dieta a zone, paleo, chetogenica: quali star le seguono davvero e con quali risultati

Esplorando le diete delle star - Zona, Paleo e Keto - l'articolo sottolinea l'importanza della…

2 giorni ago

Nuova decisione storica della Cassazione: stavolta riguarda quando non devi pagare l’IMU

Un'ordinanza della Cassazione del luglio scorso riguarda l'applicazione dell'IMU in particolare in alcuni tipi di…

3 giorni ago

Che fine ha fatto Eleonora di Non è la Rai: ora arriva l’annuncio, “entra nella casa…”

Vi ricordate di Eleonora Cecere? Aveva esordito al cinema con Ettore Scola e poi era…

3 giorni ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 giorni ago

La cucina è il cuore della casa: idee per renderla più funzionale e accogliente

Profumo di casa, barattoli in fila e un piccolo segreto d’ordine: pochi tocchi e la…

1 settimana ago

Hai un colore preferito (anche per la casa)? Il significato è il riflesso della tua personalità

La scelta di un colore non è casuale. Nel caso dell'abitazione, non è nemmeno sempre…

1 settimana ago