Alberto+e+Charlene%2C+l%E2%80%99addio+arriva+nel+peggiore+dei+modi%3A+fine+tristissima
livingit
/intrattenimento/alberto-e-charlene-laddio-arriva-nel-peggiore-dei-modi-fine-tristissima/1730/amp/
INTRATTENIMENTO

Alberto e Charlene, l’addio arriva nel peggiore dei modi: fine tristissima

Tristissimo epilogo per Alberto e Charlene di Monaco. Nonostante tutto nessuno si sarebbe mai immaginato un finale così. 

Il giorno del “giudizio” è arrivato al Principato di Monaco e per Alberto e Charlene si sta mettendo davvero male. Questo potrebbe davvero essere l’inizio della fine.

È la fine per Alberto e Charlene-(foto Ansa)- Living.it

Che le cose non vadano bene a Monaco è cosa ormai nota a tutti e da parecchio tempo. Che il principe Alberto- erede di Ranieri III- e la moglie Charlene non siano felici, è lampante da anni. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo così triste per la coppia. Oltre ai numerosi problemi coniugali, il principe Alberto ora rischia molto molto di più e c’è chi già chiede che si faccia indietro e abdichi in favore della sorella Carolina. Il peggio, però, potrebbe ancora arrivare.

Alberto e Charlene: scandalo al principato

Qualcuno ha vuotato il sacco e rivelato ciò che nessuno avrebbe mai osato sospettare. I conti non tornano e ora Alberto di Monaco rischia davvero grosso. Vediamo cosa sta succedendo al Principato.

Alberto di Monaco nel mirino dei giudici-(foto Ansa)- Living.it

Come riferisce il settimanale Nuovo, il principe Alberto di Monaco e la moglie Charlene sono nel mirino dei giudici. Tutto ha avuto inizio quando Claude Palmero, storico contabile del principe Ranieri III e poi del figlio Alberto, è stato cacciato e accusato di aver sottratto denaro al Principato. Qualcuno sostiene che Palmero avrebbe sottratto soldi che sarebbero stati poi destinati ai servizi segreti, ai russi e agli americani.

Ma l’uomo a farsi inchiodare al muro non ci sta e ha consegnato al quotidiano francese Le Monde in taccuino su cui, negli anni, aveva annotato giri di denaro sospetti e informazioni top secret. In base a quanto riportato sul taccuino dell’ex contabile del Principato di Monaco, il principe Ranieri III avrebbe voluto estromettere il figlio Alberto dalla successione e lasciare il Principato alla figlia Carolina che, un giorno, lo avrebbe poi lasciato al nipote Andrea Casiraghi.

Ma non è tutto. Anche la principessa Charlene, moglie di Alberto, non sarebbe “linda e pura” come si crede. La donna- sempre in base a quanto annotato su questo taccuino misterioso- avrebbe dilapidato un patrimonio spendendo non meno di 15 milioni di euro in 8 anni. Non solo: la principessa avrebbe fatto lavorare i collaboratori domestici senza regolare contratto.

A tutto questo bisogna poi aggiungere i pagamenti che il Principe Alberto ha sempre fatto ai suoi due figli segreti: Jasmine Grace, nata da una relazione del principe con una cameriera  e Alexandre Coste, nato da una relazione avuta con una hostess. Il Principe ormai sembra essere alla fine e sono in tanti a chiedere che abdichi. Dal canto suo Alberto continua a girare a testa alta e a sostenere che quelle dell’ex contabile del Principato siano tutte calunnie.

Samanta Airoldi

Recent Posts

La cucina è il cuore della casa: idee per renderla più funzionale e accogliente

Profumo di casa, barattoli in fila e un piccolo segreto d’ordine: pochi tocchi e la…

4 giorni ago

Hai un colore preferito (anche per la casa)? Il significato è il riflesso della tua personalità

La scelta di un colore non è casuale. Nel caso dell'abitazione, non è nemmeno sempre…

5 giorni ago

L’elettricista mi ha spiegato che tutte le case sono a rischio incendio, ma posso evitarlo

I consigli dell'elettricista che proteggeranno la tua casa da un incendio: tutte le abitazioni rischiano…

5 giorni ago

Contanti a casa, quanti soldi si possono tenere per evitare i controlli?

Contanti a casa, quanti soldi si possono tenere per evitare i controlli? Vediamo cosa prevede…

1 settimana ago

Sostenibilità e risparmio: il binomio dei mutui green

In un'epoca in cui la consapevolezza ambientale e l'attenzione ai costi di gestione della casa…

4 mesi ago

Pellet: come scegliere il migliore per riscaldare casa in modo ecologico

Riscaldare casa in modo adeguato durante la stagione fredda è fondamentale, ma può avere un…

5 mesi ago