La tronista di Uomini e donne Ida Platano si vendica del suo corteggiatore Mario Cusitore, dopo il suo ritorno nel programma.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e Donne. Le anticipazioni ci fanno sapere che nelle ultime registrazioni sono accaduti colpi di scena che hanno lasciato i fan davvero sgomenti. Mentre Brando è ancora indeciso sulla sua scelta, Ida si è trovata davanti ad una ben precisa.
Tra i suoi corteggiatori è arrivato Mario Cusitore che ancora una volta si è presentato chiedendole scusa per quanto accaduto. Beh, gli spoiler circolati in rete ci fanno sapere che la tronista ha accettato il suo ritorno ma si è vendicata prontamente.
Tra Ida e Mario ancora non sembra finita. Impossibile dire che la tronista non sia interessata allo speaker ma ad oggi le cose tra i due vanno malissimo. Da quando è arrivato il corteggiatore a Uomini e Donne su di lui sono arrivate una marea di segnalazioni. La Platano ha cercato risposte fino a quando però non ha potuto più negare l’evidenza.
In alcune chiamate molte ragazze le hanno messo davanti messaggi e vocali difficili da non tenere in considerazione, tanto che ad un certo punto ha deciso di eliminarlo prima che si facesse troppo male. Mario però come detto in precedenza si è ripresentato in studio ben due volte e alla seconda la giovane lo ha perdonato.
Cusitore si è presentato con dei palloncini rossi a forma di cuore e un peluche, chiedendole scusa. Ida ha ballato con lui ma è stata ben precisa nel dirgli che è pronta ad iniziare da zero ma senza dimenticare ciò che è successo. Intanto, per la tronista procede la conoscenza con Pierpaolo, il dj di Avellino che sembra sia l’unico uomo a corteggiarla veramente.
Il ragazzo le sta dimostrando tanto e tra i due c’è stato anche un forte avvicinamento fisico. Motivo per cui anche dopo il ritorno di Cusitore, l’ex dama ha preferito uscire con lui, lasciando a casa il bel napoletano. Una scelta che ha mandato su tutte le furie Mario, tanto che si è lamentato fortemente. Lo speaker ha ribadito che se vogliono recuperare hanno bisogno di vedersi e stare insieme altrimenti è inutile che sta seduto. Ida però gli ha chiesto tempo, vendicandosi in questo modo.
La scelta di un piatto doccia richiede una valutazione attenta dello spazio disponibile all’interno del…
Il soggiorno è il cuore pulsante della casa, uno spazio multifunzionale dedicato al relax, alla…
Quando si pensa a una poltrona massaggiante, l'immagine che spesso prende vita nella mente è…
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…