Nuovo+asciugacapelli+Dyson%2C+grazie+all%26%238217%3BIA+non+avrete+pi%C3%B9+questo+problema
livingit
/lifestyle/nuovo-asciugacapelli-dyson-grazie-allia-non-avrete-piu-questo-problema/4428/amp/
LIFESTYLE

Nuovo asciugacapelli Dyson, grazie all’IA non avrete più questo problema

Come funziona il nuovo asciugacapelli Dyson: asciugatura rapida e intelligente grazie all’IA. Prezzo e caratteristiche.

Da qualche settimana è arrivato anche in Italia il nuovo asciugacapelli Dyson che sfrutta addirittura l’Intelligenza Artificiale per garantire ai consumatori un’esperienza ancora più rapida, completa ed efficiente. Si chiama Asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™ ed è il prodotto più desiderato dagli appassionati di styling.

Nuovo asciugacapelli Dyson: come funziona e quanto costa (Living.it)

Spesso asciugarsi i capelli può rivelarsi un’attività noiosa, che nasconde anche qualche piccola insidia. Per esempio, ci si può scottare il cuoio capelluto oppure si può rischiare di tenere il phon troppo vicino alla testa e utilizzare una potenza dell’aria o una temperatura non adatte ai nostri capelli.

Ma grazie al nuovo asciugacapelli Dyson tutti questi problemi saranno solo un lontano ricordo. Scopriamo insieme come funziona, quanto costa e dove acquistarlo.

Nuovo asciugacapelli Dyson, dotato di Intelligenza Artificiale: come funziona e quanto costa

Il nuovo Asciugacapelli Dyson Supersonic Nural™ è adatto a tutti i tipi di capelli, poiché è dotato di un sistema di riconoscimento che apprende le nostre preferenze e semplifica la routine di asciugatura. Grazie ai suoi sensori, man mano che il phon si avvicina alla testa il calore raggiunge i 55 gradi, cioè la temperatura ottimale per il comfort del cuoio capelluto. Ciò è visibile anche grazie al cambiamento di colore del LED presente nel corpo dell’apparecchio.

Quanto costa e come funziona il nuovo asciugacapelli Dyson (Fonte: Instagram @dyson_it – Living.it)

Tra le altre novità abbiamo la funzione Apprendimento accessori, che ricorda le nostre preferenze di styling. In pratica il Dyson memorizza le ultime impostazioni di calore e di flusso d’aria per ciascun accessorio e le applica automaticamente ad ogni utilizzo. Poi c’è il Rilevamento pausa, che rileva il movimento e disattiva automaticamente il calore, riducendo così il flusso d’aria e la rumorosità e rendere l’asciugatura più efficace.

Grazie a queste opzione è dunque possibile migliorare la naturale lucentezza dei capelli e proteggere il cuoio capelluto. Inoltre, insieme al phon sono stati presentati anche 5 accessori intelligenti inclusi. Il diffusore diffusore Wave+Curl con due modalità, progettato per capelli ricci; il Gentle Air per uno styling veloce e delicato; il concentratore per uno styling di precisione; il pettine districante; il finish per nascondere i baby hair. Che dire? Una vera rivoluzione nel modo di asciugarsi i capelli!

Il nuovo asciugacapelli Dyson è attualmente disponibile al prezzo di 499 euro, comprensivo di accessori. Il colore è acquamarina-tangerine. Si può acquistare direttamente sul sito Dyson, sulle principali piattaforme e-commerce o in tutti i negozi di tecnologia ed elettrodomestici.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

Dieta a zone, paleo, chetogenica: quali star le seguono davvero e con quali risultati

Esplorando le diete delle star - Zona, Paleo e Keto - l'articolo sottolinea l'importanza della…

3 giorni ago

Nuova decisione storica della Cassazione: stavolta riguarda quando non devi pagare l’IMU

Un'ordinanza della Cassazione del luglio scorso riguarda l'applicazione dell'IMU in particolare in alcuni tipi di…

3 giorni ago

Che fine ha fatto Eleonora di Non è la Rai: ora arriva l’annuncio, “entra nella casa…”

Vi ricordate di Eleonora Cecere? Aveva esordito al cinema con Ettore Scola e poi era…

3 giorni ago

Ciò che è vecchio è nuovo: la Generazione Z sorprende nelle scelte di arredo

La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…

3 giorni ago

La cucina è il cuore della casa: idee per renderla più funzionale e accogliente

Profumo di casa, barattoli in fila e un piccolo segreto d’ordine: pochi tocchi e la…

1 settimana ago

Hai un colore preferito (anche per la casa)? Il significato è il riflesso della tua personalità

La scelta di un colore non è casuale. Nel caso dell'abitazione, non è nemmeno sempre…

1 settimana ago