Arredare casa a prezzi stracciati: il segreto per comprare al 50% su Maisons du Monde

Come arredare la propria casa senza dover necessariamente avere un grosso budget? Ecco un trucco per risparmiare il 50% su Maison du Monde, una delle aziende più diffuse e amate in tutto il mondo.

Arredare la propria casa o rivoluzionare lo stile del proprio appartamento potrebbe rivelarsi abbastanza complicato con un budget ridotto. Non temere, arredare casa a prezzi stracciati è più che possibile e per poterlo fare puoi tranquillamente acquistare i tuoi prodotti preferiti presso una delle aziende di arredamento e decorazione più diffuse al mondo: Maison du Monde. 

Arredare casa a metà prezzo
Sfrutta al massimo lo sconto del 50% da Maisons du Monde, ecco come non fartelo scappare – living.it

L’azienda francese propone un catalogo molto ampio sia per arredare casa da zero che per aggiungere vari complementi d’arredo e decorazioni in modo da personalizzare il più possibile lo stile della casa. Esiste un modo, però, per poter comprare i prodotti al 50% andando quindi a risparmiare tantissimo. Ecco qual è il segreto per rivoluzionare la propria abitazione senza dover necessariamente fare grandi spese!

Come poter risparmiare acquistando su Maisons du Monde

Online puoi trovare tantissime proposte con sconti e offerte in base al periodo e alla stagione, ma se desideri recarti in negozio puoi fare comunque grandi affari. In che modo? Maison du Monde ha pensato di dare una seconda vita a quei prodotti che potrebbero non essere venduti a causa di un piccolissimo difetto. Ti spieghiamo meglio di cosa si tratta.

sconto Maisons du Monde
come arredare casa risparmiando su Maisons du Monde – living.it

Presso i negozi fisici, l’azienda francese ha deciso di allestire un angolo chiamato Second Chance. Qui troverai prodotti a prezzi molto più bassi rispetto al listino in quanto potrebbero risultare imperfetti. Ad esempio, un tavolo potrebbe essere venduto alla metà del prezzo a causa di una riga lieve, oppure un divano potrebbe ritrovarsi tra i prodotti second chance a causa di una piccola macchia sul retro.

Difetti che probabilmente si nascondono anche molto bene, per questo l’azienda ha deciso di dare a questi prodotti una seconda possibilità mettendoli a prezzi molto più bassi. Ovviamente questo non significa che i prodotti siano mal funzionanti o addirittura incompleti, anzi vengono sempre controllati dagli esperti per garantire un acquisto sicuro all’acquirente.

Inoltre, i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni proprio come un prodotto nuovo, la differenza è che il prezzo è scontato fino al 50% rispetto al prezzo originale. I prodotti d’arredo second chance li puoi trovare nei negozi Maisons du Monde, si distinguono dai prodotti second hand in quanto, rispetto a quest’ultimi, non sono usati ma sono completamente nuovi.

Impostazioni privacy