Arredare casa in base al tuo segno zodiacale: lo stile unico più adatto a te

Ecco come ogni segno zodiacale dovrebbe arredare casa sua: lo stile perfetto per ciascuno. Così non puoi sbagliare!

Chi crede nell’oroscopo sa perfettamente che ogni segno zodiacale ha il proprio stile ed i propri gusti tanto a tavola, quanto in fatto di moda, hobby, viaggi e così via. Non c’è quindi da stupirsi se anche quando si parla di arredamento ognuno di questi manifesti delle preferenze ben precise.

arredamento casa segni zodiacali
Lo stile di arredamento giusto per ogni segno zodiacale (Living.it)

Per esempio, alcuni amano avere una casa più classica e tradizionale, altri preferiscono lo stile rustico e country qualcuno invece predilige le linee essenziali e minimaliste. E tu, come dovresti arredare casa tua in base al tuo segno? Dai un’occhiata ai prossimi paragrafi e scoprilo subito! Con i consigli delle Stelle sarai in grado di creare l’ambiente ideale per le tue esigenze.

Arredare casa in base al segno zodiacale: qual è lo stile giusto per te

Sei curioso di sapere come dovresti arredare casa tua in base al tuo segno zodiacale? Allora sei capitato nel posto giusto. Tra poco, infatti, andremo a svelarti qual è lo stile giusto per te tenendo conto del consiglio delle Stelle.

casa giusta per tutti i segni zodiacali
Qual è lo stile di arredamento ideale per ogni segno zodiacale (Living.it)
  • Ariete: è un segno di Fuoco deciso e determinato, quindi anche casa sua deve essere vivace, colorata e con qualche dettaglio eccentrico. Via libera quindi a cuscini, tappeti e ad accessori nelle tonalità del rosso, del giallo e dell’arancio.
  • Toro: i nati sotto questo segno amano molto trascorrere il loro tempo in casa, quindi devono creare intorno a sé un ambiente confortevole e rilassante caratterizzato da materiali naturali, grandi divani, poltrone e letti king size.
  • Gemelli: il loro carattere estroverso necessita di uno spazio arredato con uno stile minimal, arricchito da qualche particolare più originale, colorato e di design.
  • Cancro: romantico e sognatore, ama dare alla propria casa un tocco vintage. Nel suo ambiente domestico non possono inoltre mancare fotografie e souvenir di viaggio e tanti altri dettagli che parlano di sé.
  • Leone: siccome adora ricevere ospiti, il Leone non può fare a meno di grandi tavoli e divani dove far accomodare amici e parenti. Inoltre il suo narcisismo deve essere appagato dalla presenza di specchi e complementi d’arredo di lusso.
  • Vergine: la sua natura precisa ed ordinata porta la Vergine ad amare lo stile minimal, gli spazi luminosi, i colori chiari, in particolare il bianco, con qualche dettaglio magari blu o grigio.
  • Bilancia: la sua casa ideale è classica, elegante e raffinata, ma con un tocco moderno, reso attraverso l’utilizzo della carta da parati.
  • Scorpione: predilige un arredamento glamour in cui classico e moderno si fondono alla perfezione.
  • Sagittario: essendo un viaggiatore nato, il Sagittario ama mischiare diversi stili anche nell’arredamento. Inoltre, in casa sua non possono mancare degli spazi esterni come giardini, terrazzi e balconi.
  • Capricorno: segue molto le ultime tendenze e predilige un arredamento urban e funzionale, in linea con lo stile nordico.
  • Acquario: creativo e stravagante, questo segno tende a cambiare spesso arredamento. L’ideale, però, è un open space in cui creare un ambiente conviviale, ricco di colore e dettagli insoliti.
  • Pesci: la loro casa perfetta è caratterizzata da uno stile naïf e bohemian. Amano gli specchi, i mobili vintage e i pezzi d’antiquariato.
Impostazioni privacy