La meravigliosa casa di Fabio Fazio: dove vive il famoso conduttore

Il noto conduttore Fabio Fazio vive in una casa da sogno ma non è l’unica di sua proprietà. Negli anni ne ha comprate ben quattro. 

Come immaginate la casa di Fabio Fazio? Andiamo a scoprire se il vostro pensiero corrisponde alla realtà o se rimarrete stupiti dal conoscere uno stile diverso da quello associato al noto conduttore di “Che tempo che fa”.

Dove vive Fabio Fazio? La casa è un sogno
Scopriamo dove vive Fabio Fazio (Living.it)

Fabio Fazio ha iniziato la sua carriera televisiva circa quarant’anni fa. Nato a Savona nel 1964, il conduttore ha viaggiato molto e ha potuto ammirare tanti posti diversi, uno più bello dell’altro. Dove avrà scelto di comprare casa e soprattutto l’arredamento e le rifiniture rispecchiano la sua personalità?

Noi lo conosciamo come un professionista impegnato, buono ma non buonista, bravo mediatore e dalla personalità decisa. Ha saputo raggiungere alte vette del successo e conquistare un’ampia fetta di pubblico con il programma Che tempo che fa dove intervista personaggi della politica, della cultura, dello spettacolo accompagnato dalla comicità di Luciana Littizzetto. Quando le luci della ribalta si spengono, dove vive Fabio Fazio?

Le case di Fabio Fazio, tra lusso e natura

Fabio Fazio ha comprato casa in Liguria, a Celle Ligure vicino la sua città natale, Savona. Abita con la moglie Gioia Selis e i figli Michele e Caterina. Dire casa è riduttivo. Il conduttore vive in una grandissima villa composta da tredici stanze e due dependance. L’abitazione è immersa nel verde, tra ulivi e un orto coltivato da Fabio in persona. Immancabile, poi, la piscina a completare il divertimento.

Fabio Fazio e le sue tre case
La mega villa di Fabio Fazio Foto Ansa (Living.it)

Le immagini sugli interni sono poche e frammentate. Arrivano dai social e dai video postati dal conduttore. Sappiamo che lo stile dell’arredamento è classico, con pezzi di antiquariato e di design dal costo importante. C’è una stanza/studio con tutti i premi vinti nella sua carriera e gli ambienti sembrerebbero essere caratterizzati da numerosi quadri alle pareti. Camini, specchi, candelabri, oggetti classici sono posizionati sui mobili classici che si intravedono nei video.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Quella a Celle Ligure è l’abitazione in cui Fabio Fazio ha deciso di vivere la quotidianità con la sua famiglia. Come detto, però, ci sono altre tre abitazioni di proprietà. Una si trova sempre in Liguria, a Varrazze ed è utilizzata principalmente per le vacanze estive. Un’altra è a Parigi, città molto amata dal conduttore e l’ultima a Milano. Quest’ultimo appartamento è sfruttato per questioni di lavoro. Nulla sappiamo dell’arredamento e dello stile delle altre tre case. Fabio Fazio non ha mai mostrato alcuna immagine.

Impostazioni privacy