Lampada di design che da sola arreda tutto il salotto: ma il prezzo non è alla portata di tutti

Se stai cercando una lampada per arredare il tuo salotto ve ne è una bellissima : purtroppo a un prezzo davvero esageratamente alto.

La propria casa è il luogo in cui si trascorre la maggior parte del tempo e in cui ci si riposa, di conseguenza deve essere un ambiente che rispecchi la propria personalità e il proprio stile nel miglior modo possibile.

Lampada di design per casa
Se cerchi una lampada di design questa è perfetta – living.it

Per questa ragione, l’arredamento è un aspetto fondamentale della propria abitazione, che deve essere curato nei minimi dettagli in modo tale da creare un ambiente in cui sia veramente gradevole trascorrere il proprio tempo. Inoltre, l’illuminazione si rivela essere fondamentale per creare la giusta atmosfera e vi sono in commercio diverse lampade, lampadine e lampadari che possono essere acquistati, in modo tale da coniugare sia l’estetica sia la funzionalità.

Nel caso in cui si stesse cercando una lampada di design da mettere su un tavolo in casa ne esiste una veramente bella e raffinata, che però ha un prezzo che non è effettivamente alla portata di tutti.

Lampada di design per il salotto: ecco quanto costa

Nel caso in cui stesse cercando una lampada di design, sul sito di westwing.it se ne trova una veramente bella, che è disponibile in due colori e che può essere posizionata su un tavolo nel proprio salotto per renderlo davvero elegante.

Lampada prezzo non è alla portata
Ecco la lampada che si trova su West Wing (sito web westwing.it)- living.it

Questa lampada ha una luce a led, e in genere le lampadine a led sono molto più efficienti rispetto alle altre, consentendo un risparmio fino al 90 % nei propri consumi, e inoltre hanno una durata eccezionale, visto che possono arrivare fino a 15 anni, ossia 15 volte in più rispetto alle lampadine tradizionali.

Per quanto riguarda la lampada presente sul sito di West Wing, si presenta con un design molto fine, disponibile con la base in due colorazioni, ossia nero o grigio, mentre il paralume è trasparente. La lampadina viene inclusa nella consegna, è installata in modo permanente e si illumina di bianco caldo. Inoltre, ha un’elevata luminosità che può essere regolata attraverso una funzione touch.

Si tratta di un prodotto made in Italy, e i materiali utilizzati per produrlo sono la plastica e il vetro per il paralume, mentre la plastica e il metallo rivestito per quanto riguarda la base e il resto della struttura. Invece, per le dimensioni questa lampada ha un diametro di 37 cm, un’altezza di 49 cm e una lunghezza di 190 cm.

L’aspetto più rilevante è probabilmente legato al prezzo, visto che se si desiderasse acquistarla bisognerebbe spendere 989 euro iva inclusa.

Impostazioni privacy