Miriam Leone, la foto in casa solleva le critiche: costa più di 10.000 euro

Miriam Leone ha pubblicato uno scatto a casa sua e in tanti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio decisamente luxury.

Miriam Leone è un’attrice a dir poco sensazionale: di origini catanesi, la donna è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria a Miss Italia, nel 2008. Da lì, è ufficialmente iniziata la sua carriera vera e propria: ha preso parte a diversi programmi quali Unomattina, Nastro D’Argento, Le Iene e campagne pubblicitarie (ad esempio, quella di Rocchetta).

miriam leone crea polemica
Miriam Leone pubblica uno scatto che sorprende i fan – (Foto da Ansa) – living.it

Solo pochi anni dopo, il suo approdo nel mondo del cinema e delle serie TV: la Leone, infatti, è una stimatissima attrice, che può vantare ruoli di grande spicco in prodotti quali Diabolik, La Dama Velata, Leoni di Sicilia, Marilyn ha gli occhi neri  e via dicendo. Attualmente, invece, l’attrice si sta dedicando al lavoro più bello di tutti: quello della mamma del suo meraviglioso Orlando!

Il piccolo è nato il 29 dicembre dello scorso anno e Miriam ha occhi solo per lui! Spesso e volentieri, infatti, l’attrice condivide sui social attimi di vita quotidiana in compagnia del neonato, a cui dedica davvero tantissimo tempo. Proprio di recente, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in cui mostrava ai suoi follower il baby monitor con cui si occupa di lui anche a distanza, ma un dettaglio ha letteralmente catturato l’attenzione di molti: ecco di cosa si tratta.

Miriam Leone, il suo divano luxury cattura il web

Come potete vedere in questa immagine, che Miriam ha postato nelle sue storie, in fondo alla stanza, nell’area living, si intravede il divano scelto per la sua casa. Inutile dire che gli utenti l’hanno subito adocchiato, motivo per cui hanno iniziato a cercare notizie e crearne un vero e proprio identikit . Ecco tutto quello che dovete sapere su questo particolarissimo pezzo di arredamento.

divano di miriam leone
Il divano di Miriam Leone costa tantissimo (Foto da IG @mirimeo e camaleonda.it) – living.it

Il divano che la Leone ha scelto per casa sua è il Camaleonda, super elegante ma anche pratico e funzionale. Si caratterizza per modulo seduta, schienale e il braccioli unici nel loro genere, ma anche per il disegno capitonné, realizzato con un sistema di cavi, ganci e anelli ideato da Bellini nel 1970.

La struttura interna è a sandwich, dunque con strati smontabili, mentre sedili, schienali e braccioli sono costituiti da pannelli di legno. L’imbottitura è in poliuretano, con diversi strati sagomati che vanno a migliorarne la sensazione di comfort. Inoltre, ogni elemento può essere sganciato dall’altro e diventare una singola unità, andando quindi a ridefinirne totalmente aspetto e funzione in base alle necessità.

Miriam possiede la versione in ciniglia arancio curry, ma potete sbizzarrivi tra altri 5 diverse shades. Unico potenziale limite è il costo, su cui molti utenti hanno subito avuto da ridire: le versioni del Camaleonda si aggirano tutte tra un prezzo che va da 14.000 ai 16.000€. Insomma, più che di un divano si parla di un vero e proprio oggetto di design, non proprio a portata di tasche, ma di grande valore e qualità: vi piace?

Impostazioni privacy