Padova, via alla prima edizione di “Casa su misura”

Prende il via la prima edizione di “Casa su misura – Salone delle Tendenze dell’abitare” a Padova e si terrà fino al 24 febbraio per raccontarci l’arredamento sotto un altro punto di vista. 

L’evento mette in primo piano tutti i concetti innovativi legati al mondo dell’arredamento e in grado di conquistare nuove tendenze da parte del pubblico.

Nuova edizione della fiera a padova
La prima edizione di “Casa su misura” (Living.it)

Non sarà dunque una semplice esposizione di arredamenti, ma una nuova concezione di come andare a ordinare le nostre case. Studiamo come puntare su un futuro che si basa di fronte a diverse situazioni importanti come il design e soluzioni che possono rendere la nostra casa maggiormente versatile i differenti ambienti.

In un mondo che si muove in grande evoluzione ci troviamo di fronte a diverse situazioni molto interessanti che possono cambiare il nostro modo di vedere la casa. Sarà attiva l’attenzione soprattutto agli spazi di convivialità che verranno studiati in maniera molto attenta per renderli utili a diverse disposizioni.

Finisce dunque quella che era un’esposizione standardizzata di mobili che vadano bene per tutte le stagioni e arriva il tailor-made, la customizzazione e al fatto che il regola d’arte è sicuramente importante per andare le soddisfazioni delle persone che si trovano a dover rinnovare la propria casa.

Arredamento, al via la prima edizione di “Casa su misura”

“Casa su misura – Salone delle Tendenze dell’abitare” è sicuramente un evento molto interessante che è legato al mondo dell’abitare e dei mobili in generale. Per questo vi consigliamo di fare un salto se siete interessati a questo particolare settore.

Tra gli altri spunti intelligenti c’è quello legato alla sensibilità verso l’ambiente, cosa che sta prendendo sempre più piede in questi anni e che ci regala un modo di fare molto diverso rispetto al passato. Proprio per questo motivo i mobili puntano sempre più all’artigianalità e anche al riuso dei materiali scartati.

Fiera a Padova
Arredamento, la fiera a Padova (Living.it)

L’utilizzo di nuovi materiali riciclabili e sani permettono un impegno sostenibile e inoltre sono state lanciate anche delle tecnologie innovative che sono utilizzate per produrre questo tipo di mobili.

La manifestazione si terrà lungo l’arco di sei giorni del 17, il 18 e poi dal 22 al 25. Inoltre saranno presenti nella fiera ben 132 tra produttori e rivenditori di marchi italiani e non solo. Questi illustreranno nuove soluzioni per regalare una nuova versione degli ambienti interni.

Nuove concezioni abitative prendo il via e portano alla fiera anche architetti, designer e tutti quelli che si muovono attorno a questo mondo.

Impostazioni privacy