Stessi i vestiti, doppio lo spazio. La gruccia del futuro che rivoluziona il tuo guardaroba

Basta un solo accessorio per rivoluzionare l’armadio: questa gruccia potrebbe ottimizzare gli spazi, ecco perché dovresti assolutamente prenderla in considerazione!

L’organizzazione in casa non dovrebbe mai mancare, questo ti permette non solo di evitare di trascorrere ore e ore a pulire e mettere in ordine in continuazione, ma anche di ottimizzare gli spazi e sfruttare il più possibile ogni angolo della casa. Sui social e sul web ad oggi è possibile trovare tantissimi consigli e suggerimenti a riguardo, son tante anche le esperte o gli esperti che hanno deciso di dare vita a dei metodi personalizzati per organizzare al meglio ogni stanza, dal bagno alla cantina.

gruccia pieghevole
come ottimizzare gli spazi con la gruccia pieghevole – living.it

Anche l’armadio richiede determinate accortezze per far sì che sia sempre in ordine e soprattutto che possa contenere quanti più indumenti e accessori possibili. Indipendentemente dal fatto che tu abbia una cabina o un armadio in camera, questo tipo di accessorio potrebbe rivoluzionare il tuo modo di organizzare i vestiti nell’armadio. La gruccia del futuro è qui e non puoi fartela scappare!

Come sistemare i vestiti nell’armadio ottimizzando gli spazi

Sicuramente hai notato quanti accessori sia possibile acquistare per mantenere l’ordine nell’armadio e avere sempre tutto a portata di mano. Anche come piegare i vestiti da mettere nei cassetti può fare la differenza, forse però non sei ancora venuto a conoscenza di questa gruccia a dir poco eccezionale.

gruccia pieghevole
come ottimizzare gli spazi con la gruccia pieghevole – living.it (fonte foto temu)

Siamo soliti a trovare grucce classiche in cui poter mettere maglie, pantaloni, abiti e chi più ne ha più ne metta, questa gruccia però potrebbe aiutarti a trovare molto più spazio. La classica gruccia che conosciamo è stata progettata in una versione più moderna e multifunzionale con una cerniera centrale che ti permette di piegare la gruccia a metà. In questo modo puoi riporre i vestiti attaccati al muro o semplicemente puoi dividere la gruccia e organizzare ancora di più gli spazi.

Questo tipo di accessorio può essere utilizzato a seconda delle proprie esigenze, in commercio esistono tantissime altre grucce che ti permettono di organizzare l’armadio nel miglior modo possibile evitando di ritrovarsi con i vestiti sgualciti o da stirare più e più volte. L’appendino pieghevole è sicuramente più funzionale per quanto riguarda la profondità piuttosto che la larghezza, ma a seconda del tuo armadio puoi capire come utilizzarlo al meglio per i tuoi capi d’abbigliamento e accessori!

Impostazioni privacy