Tutto in ordine e spazi organizzati alla perfezione: l’accessorio IKEA che ti cambia la vita

Un accessorio Ikea ti cambierà per sempre la vita se vuoi la casa in perfetto ordine. Costa pochissimo e già sta andando a ruba.

Sul sito di Ikea sta andando praticamente a ruba proprio per la sua praticità. Costa poco più di 10 euro, ma è composto da materiali di alta qualità. Per chi non ha una sede Ikea vicino può acquistarlo nell’e-commerce dell’azienda svedese più famosa al mondo.

Accessorio Ikea che rende la casa ordinata
L’accessorio Ikea che ti mancava per avere una casa più ordinata (living.it)

Grazie a questo accessorio ora la tua casa sarà molto più ordinata, rendendo anche più semplice avere gli oggetti a portata di mano senza per questo restare sparsi per le stanze. Ma di cosa si tratta? L’oggetto sta andando a ruba e rischia di andare esaurito e forse è meglio sbrigarsi ad acquistarlo.

L’accessorio Ikea che ti cambia la vita: la casa sarà più ordinata

Chi conosce Ikea sa che sia nel negozio online che nella sede fisica sono presenti tantissimi accessori per la casa. Si tratta di prodotti che rendono la vita più semplice e che rendono la tua casa ordinatissima. I prodotti della multinazionale svedese sono anche economici, dunque alla portata di tutti. Per questo è possibile comprare mobili funzionali e molto belli ad un prezzo vantaggioso. In questi giorni sta andando a ruba un accessorio che non può mancare a casa tua.

Ikea lancia il pratico portaoggetti
Il porta oggetti Ikea che non può mancare in casa – ikea.com (Iliving.it)

È un pannello porta oggetti che ci sta bene in cucina, per appendere gli utensili, ma anche in altre stanze. Il costo è davvero molto basso, di soli 13 euro. Il pannello è disponibile in tre colori: bianco, nero e marrone. Si abbina perfettamente a tutte le camere della tua casa grazie ad una serie di fori a cui si possono attaccare dei ganci per appendere gli oggetti.

Si chiama SKÅDIS  e si può trovare anche nel sito web Ikea, dov’è possibile acquistarlo online e farselo spedire direttamente a casa. Ma il pannello porta oggetti ha anche altre particolarità che lo rendono più adatto alle tue esigenze, poiché è possibile creare  una combinazione personalizzata. Questo accessorio si può appendere anche ad una parete, fissarlo alla scrivania o all’interno del guardaroba con gli appositi accessori venduti a parte. Insomma, le combinazioni sono tantissime così come gli oggetti che si possono appendere.

Puoi usare un solo pannello portaoggetti oppure creare una composizione con più pannelli per organizzare tutti i tuoi piccoli accessori, per renderli ancora più grandi. Questo pannello portaoggetti, con gli accessori SKÅDIS, rende più facile e ordinata la stanza, permettendo di organizzare e trovare velocemente quello di cui hai bisogno.

Impostazioni privacy