Vasi di design a meno di 5 euro: ecco l’offerta incredibile che non puoi farti scappare

Si tratta di una offerta da non perdere: vasi di design a meno di 5 euro, davvero una grande occasione. Ma dove è possibile trovarli?

Quante volte capita di avere bisogno di un vaso a portata di mano, uno anche piccolo che possa però fare la sua bella figura e non sapere proprio dove andare per poterlo comprare: ebbene esiste una soluzione che vi permetterà di procedere con l’acquisto senza spendere nemmeno troppo.

Dove acquistare vasi per casa a basso costo
Tutti amiamo i bei vasi in casa, ma non c’è bisogno di spendere uno sproposito: questi costano 5 euro – living.it

Si tratta di veri e proprio vasi di design che hanno un prezzo irrisorio di meno di cinque euro: una vera e propria offerta che non è davvero il caso di perdere e che, in men che non si dica, potrà permettervi di avere quello che avete sempre desiderato, senza il problema di dovere spendere troppo.

Entriamo quindi nel dettaglio e scopriamo dove è possibile trovare quello di cui stiamo parlando: forse nessuno ci aveva mai pensato prima.

Vasi design a poco meno di cinque euro: ecco dove trovarli

Insomma le cose stanno davvero cosi, da oggi è possibile trovare dei vasi di design a meno di cinque euro: una vera offerta che vi permetterà di avere tutto quello che avete sempre desiderato senza spendere troppo. Il negozio in questione è la LIDL.

Dove acquistare vasi per casa a basso costo
La Lidl ha messo in offerta alcuni vasi di design ad un costo decisamente accessibile: approfittatene prima che sia tardi – living.it

Per essere precisi i negozi in cui è possibile trovare, per certo, questa offerta, sono i seguenti:

ROMA-TIBURTINA-Via Galla Placidia, 27
ROMA-TIBURTINA-Via Tiburtina, 986
ROMA-PRIMAVALLE-Via di Torrevecchia, 27
ROMA-PRENESTINA-Via dell’Acqua Bullicante, 248
ROMA-CINECITTÀ-Via Ambivieri,snc 1528
ROMA-BOLOGNA-Via della Lega Lombarda, 32
ROMA-MAGLIANA -Via della Magliana, 274
ROMA-CASILINA -Via Casilina, 930
ROMA-NOMENTANA -Via Tino Buazzelli, 65
ROMA-CASILINA -Via di Torre Spaccata, 232
ROMA-CASILINA -Via Torracio di Torrenova
ROMA-CIAMPINO -Via Alberto Burri,
ROMA-BUFALOTTA -Via Gino Cervi, 4
ROMA-PORTONACCIO -Via Della Rustica, 133
ROMA-CASILINA -Via Siculana, 147
ROMA-ACILIA -Via Dragone, 411
ROMA-MASSIMINA -Via Aurelia, 1311
ROMA-SETTECAMINI -Via di Casal Bianco, 183

Insomma, una volta capito di quale negozio stiamo parlando, non dovete fare altro che procedere all’acquisto e evitare cosi che anche i pezzi più belli possano finire prima che vi rechiate fisicamente allo store più vicino casa: considerando il prezzo, è possibile che tutto vada via in pochissimo tempo. La novità è apparsa anche sul nuovo volantino della catena di negozi.

E il gioco è fatto, sono perfetti per arredare una sala da pranzo, cosi come una cucina o magari una stanza della vostra casa e nessuno potrà mai capire che in realtà il loro costo sia stato cosi basso. Il consiglio è quello di correre immediatamente in negozio.

Impostazioni privacy