Anticipazioni La Promessa dell’8 marzo, Manuel sempre più in crisi: decisione difficilissima

Arrivano grandi anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa: Manuel è sempre più in crisi, cosa succede l’8 marzo.

La Promessa non è ormai di certo più una sorpresa per Canale 5 e, confermando il successo avuto da tante altre telenovelas qui in Italia, sta appassionando tutto il pubblico Mediaset con la storia di Jana, Manuel e degli altri personaggi che ruotano intorno all’omonimo palazzo.

anticipazioni la promessa
Crisi per Manuel, le anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa (credits: screenshot Mediaset Infinity) – living.it

In onda nel pomeriggio a partire dalle 16:40 (nel consueto slot orario dopo l’appuntamento classico con Amici di Maria De Filippi) la telenovela è prontissima ad iniziare un’altra settimana alla grande, proponendo in onda diversi colpi di scena; fortunatamente, grazie alle anticipazioni, il pubblico ha già modo di scoprire qualche curioso dettaglio sulle prossime puntate.

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni arrivate per le puntate di questa settimana, in particolare per l’8 marzo, Manuel si troverà sempre di più in crisi, alle prese con una decisione veramente difficilissima. Ecco cosa succederà, la puntata si preannuncia davvero imperdibile.

La Promessa, le anticipazioni per la puntata dell’8 marzo: crisi profonda per Manuel

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per le prossime puntate de La Promessa, un personaggio importante come Manuel si troverà a dover affrontare dei momenti veramente difficilissimi. Partendo però dagli altri personaggi e da cosa succederà prima dell’8 marzo, Lorenzo vuole sapere da Curro la verità su Elisa, mentre Simona e Candela si troveranno ad indagare sui guadagni di Don Carlos, specie quando scoprono che guadagna più di quanto loro gli danno.

anticipazioni la promessa manuel
Anticipazioni 8 marzo, decisione davvero difficilissima per Manuel (credits: screenshot Mediaset Infinity) – living.it

A La Promessa ci sarà poi anche un problema con il cibo, con Pia che continua ad indagare e che rivela a Jana quanto scoperto parlando con Elisa; a quanto pare, la baronessa non ha avuto né tempo né motivi per tentare di farla fuori. Arrivati alla puntata di venerdì 8 marzo, l’attenzione sarà tutta focalizzata su Manuel.

Come trapelato dalle anticipazioni, infatti, il ragazzo sta per diventare padre, ma è ancora molto confuso sul suo futuro. Non sa infatti se accettare l’offerta di lavoro proveniente dall’Italia, ma a breve dovrà prendere una decisione definitiva. Sceglierà davvero di cambiare paese e trasferirsi? L’argomento sarà di certo protagonista anche delle puntate a seguire, rendendo l’appuntamento con la soap di Canale 5 ancora più atteso da tutti i telespettatori di Mediaset.

Impostazioni privacy