Barbara D’Urso sfida Maria De Filippi: ecco cosa sta accadendo in queste ore

Barbara D’Urso scende in campo contro Maria De Filippi, ecco dove la vedremo dopo l’addio a Pomeriggio 5: nessuno se lo aspettava

L’ex conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 sembra sia pronta a tornare in televisione. La D’Urso è stata ospite il 3 marzo a Domenica In, nel salotto di Mara Venier. Dopo mesi di assenza dal piccolo schermo la bella campana, in questa intervista ha messo a nudo i suoi sentimenti riguardo l’addio alla rete Mediaset. Un addio, che come tutti sanno, non è avvenuto in maniera pacifica. Già dal primo momento, infatti, Barbara ha ammesso tutta la sua delusione per come è stata trattata.

barbara d'urso sfida MARIA
Barbara D’Urso pronta a tornare in tv – living.it

C’è da dire che la D’Urso si è sempre impegnata al massimo in Mediaset.  È riuscita a portare avanti anche 3 conduzioni differenti a settimana nel lontano 2020, periodo in cui c’era la Pandemia. Eppure sembra che a Cologno Monzese lo abbiano dimenticato.  Nel momento in cui non ha più soddisfatto i  i loro obiettivi, è stata fatta fuori. Almeno questo è quanto pensano in tanti. Ma ecco il colpo di scena, perché in queste ore sta circolando in rete una clamorosa notizia, che la vedrebbe al timone di un amatissimo programma.

Barbara D’Urso torna in televisione: svelato il nome del progetto top secret

Secondo quanto riferisce Davide Maggio, secondo alcune indiscrezioni segretissime, pare che a Viale Mazzini si stia pensando ad un progetto per Barbara D’Urso. Il progetto vedrebbe la ex conduttrice Mediaset al timone del nuovo sabato sera di Rai1 con un progetto incredibile: il ripristino di un programma come Carramba che sorpresa. Non si tratterebbe dello stesso identico programma ma comunque si avvicinerebbe molto alla tipologia di C’è posta per te. Di conseguenza la D’Urso in questo modo si ritroverebbe a sfidate Maria De Filippi sulla fascia più particolare del sabato sera.

barbara d'urso sfida MARIA
Barbara d’urso torna in tv: attesa a Domenica in (credit instagram Barbara d’urso) living.it

Una sfida bella e tosta che di certo non sarebbe facile da portare al termine. Intanto, quel che è certo è che nel corso di questa intervista, l’ex regina di Mediaset ha esternato il suo malumore e dispiacere riguardo quanto accaduto. È impossibile che dopo tanti anni, la D’Urso possa lasciare la televisione così, da un giorno all’altro, la tv. Anche se in questi mesi è stata impegnata a teatro con il suo tour. A differenza di quello che si è sempre detto in rete, tra Barbara e Mara Venier c’è un rapporto bellissimo, di stima e amicizia e lo ha dimostrato l’intervista che è andata in onda pochi giorni fa.

Impostazioni privacy