Beautiful, le anticipazioni americane sconvolgono il pubblico italiano: non può finire così

Nuove sconvolgenti anticipazioni giungono dall’America: Steffy Forrester questa volta l’ha fatta grossa e potrebbe essersi rovinata.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap opera statunitense continua a stupire il mondo con grandi colpi di scena e grandi avvenimenti che a breve interesseranno  i protagonisti.

beautiful anticipazioni colpo di scena
Nuovo colpo di scena nella soap opera: centra steffy – credit YouTube
Bold and Beautiful Clips- living.it

Stando agli spoiler pare che al centro della trama troveremo Steffy che si spingerà davvero oltre per difendere la sua famiglia. Questa volta la figlia di Ridge potrebbe realmente aver esagerato e quello che ha fatto potrebbe portarla addirittura dietro le sbarre. Vediamo insieme cosa ci attende nei prossimi episodi.

Beautiful Anticipazioni americane: Steffy accoltella Sheila

Le anticipazioni americane della soap di Canale 5 rivelano che ci sarà un colpo di scena davvero clamoroso che interesserà la giovane Forrester. Steffy ucciderà Sheila? Questa è la domanda che in molti si pongono, dato che la ragazza pur di difendere la sua famiglia questa volta è disposta a tutto.

beautiful colpo di scena
Steffy potrebbe aver ucciso Sheila (credit YouTube
Bold and Beautiful Clips) living.it

Negli episodi americani di Beautiful la figlia di Ridge lascerà la sua bambina Kelly andare a casa di un suo amichetto. La madre però li porterà a il Giardino dove lavora Sheila. Kelly riconoscerà la Carter come la donna che l’ha salvata sulla spiaggia e si scatterà una foto per inviarla alla mamma.

Quando Steffy vedrà nello scatto la sua nemica andrà su tutte le furie e chiamerà Lucy invitandola ad andare via subito. Ma le cose non finiranno qui, perché Steffy in preda alla furia deciderà di andare da Sheila e le intimerà di lasciarla in pace e di non avvicinarsi mai più ai suoi familiari.  La Carter però la inviterà ad andare via e Steffy le darà uno schiaffo che la farà cadere a terra. Finn, avvisato da Lucy, correrà a Il Giardino e con Deacon riuscirà a separare le due prima che la situazione possa degenerare.

A questo punto per la Carter è arrivato il momento della sua vendetta. Questo affronto della nuora non le è affatto piaciuto e deciderà di andare alla casa alla scogliera per fargliela pagare. Steffy però si accorgerà subito della presenza della donna e la inviterà a farsi avanti.

Sheila si butta addosso alla ragazza e la Forrester per difendersi le conficca una coltellata al cuore. Che sia arrivata la fine della perfida rossa? Beh, al momento non lo sappiamo anche perché più volte in questi anni la donna è “risuscitata”. Quel che è certo è che questa disavventura romperà per sempre il rapporto tra Finn e Steffy

Impostazioni privacy