Carlotta Mantovan, il nuovo compagno è già entrato anche nel cuore di Stella

Carlotta Mantovan ha ritrovato l’amore? Il nuovo compagno ha già conosciuto anche la piccola Stella. Le prove non lasciano nessun dubbio.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Carlotta Mantovan, il pubblico la conosce molto bene e non solo per essere da sempre un personaggio tv, ma anche per essere la vedova di Fabrizio Frizzi. Il conduttore mai dimenticato dal pubblico italiano che le ha regalato la gioia di diventare mamma.

Carlotta Mantovan nuovo amore
Carlotta Mantovan: chi è il nuovo compagno- foto Raiplay -living.it

E proprio la piccola Stella è la vera protagonista della notizia, che proprio in queste ore è stata resa nota su Diva e Donna. Il settimanale svela quello che potrebbe essere uno dei primi incontri tra la piccola di casa e il nuovo compagno della Mantovan.

“Parliamo tutti i giorni di Fabrizio, io ero quella seriosa e lui il creativo, ma Stella si ricorda tutto di lui” ha ammesso qualche tempo fa, ma adesso nella sua vita pare esserci spazio per un nuovo amore. Ma entriamo nel vivo della questione.

Carlotta Mantovan ritrova l’amore: felice dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Insomma le cose sembrano proprio essere cosi, da quello che si legge su Diva e Donna, Carlotta Mantovan potrebbe avere ritrovato l’amore, con un uomo che per il momento resta misterioso e che non pare appartenere al mondo dello spettacolo.

Carlotta Mantovan di nuovo innamorata: le prove
Carlotta Mantovan ritrova l’amore-foto Ansa -living.it

Lei, insieme con la figlia e il compagno sono stati beccati sulla spiaggia di Maccarese, intenti a fare una passeggiata tranquilla e romantica. Ricordiamo che per tanti anni la donna ha vissuto con la figlia in Francia, ma adesso pare avere deciso di fare ritorno in Italia. Ovviamente, per il momento si tratta solo di supposizioni, non ci sta nulla di confermato.

Ma il sorriso di Carlotta e Stella parlano al posto loro e qualora, la cosa dovesse essere confermata, vorrebbe dire aprire un nuovo capitolo della loro vita, che mai e per nessuna ragione, potrà cancellare o fare dimenticare il ricordo di Fabrizio, che come lei stessa ha ammesso, è sempre presente nelle loro giornate. Ad ogni modo, una cosa è certa, l’uomo in questione è riuscito a conquistare anche la piccola Stella che appare serena e molto felice per la madre, le due hanno ritrovato quel sorriso che forse mancava da troppo tempo sul loro volto.

Adesso non resta che attendere e chissà che prima o poi, non sarà la stessa Carlotta a rendere tutto ufficiale: l’augurio è che la sua felicità possa durare per sempre.

Impostazioni privacy