Cicogna in arrivo per l’amatissima coppia di Ballando con le stelle? La verità in diretta

Cicogna in arrivo per una delle coppie più amate di Ballando con le stelle? Ecco che iniziano le prove generali.

Nel format di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, un ragazzo e una ragazza si sono incontrati per non lasciarsi mai più. Stiamo parlando della ballerina di Bassano del Grappa insieme al figlio d’arte che ha partecipato all’ultima edizione del programma, una coppia che ha ottenuto un gran numero di consensi al punto che in molti sono coloro che cercano di restare sempre aggiornati su ogni loro notizia.

Cicogna in arrivo per Lucrezia e Lorenzo?
Ballando con le stelle: figlio in arrivo per una delle coppie più amate? – living.it

I due ragazzi vivono perfettamente la loro storia d’amore, un qualcosa che viene documentato anche dai numerosi post e video che condividono sui rispettivi profili Instagram. Insomma, la loro relazione attualmente è tanto stabile al punto che c’è addirittura qualcuno che crede che tra non molto possa arrivare la cicogna. Ma come se la caveranno?

Cicogna in arrivo per la coppia di Ballando con le stelle?

Ovviamente in molti avranno già capito che stiamo parlando di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, due ragazzi che, dopo essersi incontrati a Ballando con le stelle, non si sono più lasciati.

Cicogna in arrivo per Lucrezia e Lorenzo?
Lucrezia e Lorenzo si stanno preparando ad accogliere un figlio? fonte instagram @ lucrezialando_official
e
lorenzo.tano living.it

Lucrezia Lando risulta essere molto attiva sul suo profilo Instagram al punto che spesso condivide delle storie con il fidanzato. Quest’ultimo invece sembra essere un po’ più discreto visto il suo carattere più chiuso.

Questa è una relazione molto positiva per il ragazzo in quanto è riuscito finalmente a ritrovare la felicità dopo aver vissuto un periodo molto buio. Ricordiamo infatti che è stata molta la sofferenza che lui ha provato quando ha avuto fine la relazione che ha preceduto quella con la bella insegnante di ballo.

Una coppia bella che potrebbe essere già pronta a metter su famiglia. Infatti, iniziano già a fare le prove con biberon e pannolini. Chi segue assiduamente Lucrezia Lando e Lorenzo Tano di sicuro non si sono persi il loro intervento a La volta buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Qui Caterina Balivo ha organizzato tutto per vedere come se la caverebbero i due giovani nel momento in cui la cicogna bussasse alla loro porta. Mentre Lorenzo guarda la fidanzata senza sapere con certezza cosa fare, Lucrezia cerca di capire il motivo per cui il “bambino” sta piangendo.

E così, per cercare di soddisfare il suo bisogno di fame, prova a dargli il biberon. Un video molto divertente in cui i due ragazzi si mettono alla prova con le prime “esperienze” da neo genitori. Potrebbero essere queste le prove generali per un futuro bambino in arrivo?

Impostazioni privacy