Fedez, la malattia e la lite furibonda con Chiara: cosa è successo davvero in quei mesi terribili

I ‘Ferragnez’ continuano a restare sotto i riflettori, tutto sulla lite furiosa scoppiata tra Chiara Ferragni e Fedez e la malattia del marito, cosa è successo tra loro.

A livello mediatico sta avendo un impatto incredibile la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, da anni sono una delle coppie più amate e seguite e i loro tantissimi fan continuano a chiedersi cosa stia succedendo davvero tra loro. Il matrimonio è davvero giunto al capolinea o c’è ancora speranza?

Fedez malattia lite Chiara
Chiara Ferragni e Fedez: qual è la verità sul momento difficile che stanno vivendo? (Foto Instagram @chiaraferragni) -living

Insieme dal 2016, in questi anni hanno costruito una famiglia meravigliosa, sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati i figli Leone e Vittoria. Entrambi su Instagram sono amatissimi e hanno sempre condiviso la loro quotidianità con tutti coloro che li seguono, ad oggi però non hanno ancora fatto chiarezza in merito al loro attuale rapporto. La famosa influencer pizzicata mentre andava dallo psicologo ha ammesso che è un momento doloroso, ma non si è lasciata sfuggire altri dettagli.

Sul settimanale Diva e Donna si legge che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe iniziata un anno fa e che fino ad ora abbiamo vissuto da separati in casa, probabilmente per il bene dei loro figli. A quanto pare l’intenzione di lei era quella di chiudere, ma quando il rapper si è ammalato è rimasta al suo fianco. Probabilmente si aspettava lo stesso trattamento da parte sua in questi mesi così difficili per lei a causa del ‘pandoro-gate’, sembra però che lui le abbia rinfacciato il fatto che lo scandalo abbia danneggiato anche il suo business.

Lite furiosa tra Fedez e Chiara Ferragni, è tutto finito tra loro?

Sembra che la nota imprenditrice digitale ci sia rimasta male anche quando il marito nei giorni scorsi ha ospitato Marco Travaglio a Muschio Selvaggio e non l’ha difesa quando l’ha paragonata a Wanda Marchi. Sarebbe stato questo l’episodio che ha scatenato l’ultima furiosa lite tra il rapper e la Ferragni.

Fedez e Chiara cosa è successo
Fedez e Chiara Ferragni: la loro storia è davvero finita? (Foto Instagram @chiaraferragni) -living

Sono stati mesi davvero difficili per i Ferragnez, eppure fino al giorno di San Valentino sembravano complici e uniti come sempre, hanno festeggiato la festa degli innamorati nel ristorante di Carlo Cracco a Milano. In questi giorni entrambi hanno di nuovo indossato la fede nuziale e sono stati beccati insieme davanti la scuola dei figli, erano lì solo per loro o c’è una riconciliazione in corso?

In molti pensano che la ‘crisi-rottura’ sia stata ben architettata dalla coppia per distogliere l’attenzione dai problemi giudiziari dell’influencer, ma davvero potrebbero essere stati capaci di arrivare fino a questo punto? Al momento Chiara Ferragni e Fedez continuano a restare in silenzio, si attendono quindi nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy