Grande fratello, cosa accade di notte tra Alessio e Anita? Rosy Chin smaschera la Olivieri

Al Grande Fratello sembra star nascendo una nuova coppia, Alessio e Anita sono infatti molto vicini. Vediamo insieme cosa ha scoperto Rosy Chin.

Quando ormai sono trascorsi più di sei mesi dall’inizio del Grande Fratello, nella casa più spiata d’Italia sta nascendo un nuovo amore. In questa edizione si sono già formate delle coppie, una su tutte quella tra Letizia e Paolo che continua tra alti e bassi. Non è andata bene invece tra Giuseppe Garibaldi, uno dei personaggi non noti di quest’anno, e Beatrice Luzzi. L’attrice è una delle concorrenti più amate del pubblico e ha già conquistato un posto in finale superando diversi televoti.

Alessio e Anita, cosa pensa Rosy Chin
Sta nascendo una nuova coppia? -living.it

Alfonso Signorini, conduttore del reality, ha puntato molto in questa edizione sui triangoli amorosi. Abbiamo infatti visto diverse puntate concentrarsi su Mirko, Perla e Greta. Mirko, dopo essere stato eliminato, qualche settimana fa è anche tornato nella casa come ospite dichiarandosi alla sua ex. Greta invece, dopo essersi avvicinata a Vittorio (anche lui eliminato) e ora molto legata a Sergio. Insomma nella casa c’è aria d’amore.

Grande Fratello, cosa succede tra Anita e Alessio?

Tra le new entry delle ultime settimane, l’attenzione è tutta rivolta verso Alessio Falsone. Il bel 31enne originario di Milano pare aver conquistato il cuore di molte coinquiline. Moro e dal fisico possente, nella vita è un imprenditore nel settore culinario e in passato è stato fidanzato con Carolina Stramare, ex Miss Italia.

Rosy Chin smaschera Anita
Rosy Chin spiega che Anita ed Edo non sono fidanzati – screen Mediaset Infinity -living.it

Alessio negli ultimi giorni è apparso molto vicino ad Anita Olivieri. La giovane, che è fidanzata con Edoardo, ha ammesso di mostrare attrazione verso il giovane mettendo a rischio anche la sua amicizia con Giuseppe.

Nella notte, Anita e Alessio sono rimasti da soli in giardino parlando di qualsiasi cosa e stuzzicandosi a vicenda. Il loro interesse è palese e tra risate e battutine la serata è volata via. In casa quindi si inizia a pensare a questa nuova coppia e non mancano i commenti. Rosy Chin parlando con Federico spiega che non è preoccupata della reazione di Edo perché non lo conosce ma pensa al bene di Anita.

So benissimo che le piace tantissimo Alessio. Stanno bene insieme, Edo è un qualcosa che dovrà vedere fuori e Ani mi dice che loro non sono fidanzati”. Secondo la chef, la ragazza si deve lasciare andare con Alessio e poi chiudere il suo rapporto fuori con il ragazzo che solo qualche settimana fa è entrato in casa a farle una sorpresa. Però secondo Rosy Chin i due non sono una coppia.

Impostazioni privacy