“Manchi già”, lutto improvviso per Emma Marrone: le tristi parole

Emma Marrone è stata vittima di un lutto improvviso, le sue tristi parole di addio hanno commosso tutti i suoi fan: “Manchi già”.

La ragazza dimostra, ancora una volta, tutta la sua sensibilità in un momento per lei davvero molto complicato. Ma cosa è successo?

Emma Marrone e il dolore
Emma Marrone e il grande dolore (ANSA) Living.it

Di recente abbiamo visto protagonista la cantante salentina al Festival di Sanremo 2024, dove è arrivata in 14esima posizione col brano Apnea, ma ha riscosso comunque grandi consensi. L’artista è in un momento veramente molto fertile tanto che ha saputo distinguersi, negli ultimi anni, anche come attrice soprattutto quando ha lavorato col regista romano Gabriele Muccino. Proprio l’anno passato è uscita la seconda stagione della serie A casa tutti bene dove interpreta un ruolo straordinario.

Non si aspettava però di trovarsi di fronte a questo lutto improvviso che ha sconvolto la vita sua e di chi le sta attorno. Sui social network ha pubblicato una foto con un commento molto commovente, mettendo così i suoi fan a conoscenza della tragica perdita arrivata nelle ultime ore.

Emma Marrone e il grave lutto

Emma Marrone ha lanciato un messaggio su Instagram, specificando tutto il suo dolore in un momento molto complicato per la perdita di una persona davvero molto cara.

Il dolore di Emma Marrone
Lutto per Emma Marrone (Instagram @real_brown) Living.it

Postando una foto tra due uomini, la cantante scrive: “Amico mio… Merce rara… Manchi già. Fai buon viaggio”. Si riferisce a Ernesto Assante giornalista musicale di Repubblica oltre che grande appassionato della canzone italiana. La Repubblica ha parlato per l’uomo di un ictus improvviso che l’ha portato al ricovero dove le cure purtroppo sono state inutili.

Ha lasciato la moglie, Eleonora, e due figlie, aveva appena 66 anni ed era nato a Napoli. Con Emma c’era un’amicizia sincera che andava avanti da anni in una delle tante dinamiche da dietro le quinte che il pubblico ovviamente non conosce.

Sono diversi anche i commenti di personaggi famosi come Francesco Renga che specifica: “Due miti. Più una. Nel senso… tre”. Anche la giovane artista Maila specifica: “L’insegnante migliore che abbia mai avuto”. Questo fa capire come Ernesto sia stato una persona molto amata, un brav’uomo che sapeva costruire rapporti interpersonali solidi.

Proprio questo ha permesso all’uomo di continuare a vivere nel cuore di persone speciali proprio come Emma Marrone. La ragazza ha voluto ricordarlo per un senso di riconoscenza nei confronti di una persona con cui nel tempo aveva costruito una bella amicizia. E questo per lei è davvero un momento difficile da affrontare.

Impostazioni privacy