Uomini e donne, figli per Alessio e Claudia: la coppia vuota il sacco, web in delirio

Alessio Pilli e Claudia già pronti a diventare genitori? Ecco cosa ha rivelato la coppia uscita da poco da Uomini e Donne.

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Alessio e Claudia. I due ragazzi all’inizio hanno avuto una conoscenza molto tormentata ma ad oggi sembrano aver trovato il proprio equilibrio. Sia Pilli e che la Lenti sembrerebbero pronti già ad un grande passo.

alessio e claudia figli
Alessio e Claudia già pronti ad avere ambini? credit youtube uominiedonne) living.it

Ricordiamo inoltre che il 2 marzo l’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne saranno ospiti a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Ma vediamo insieme cosa hanno dichiarato prima di vedere la messa in onda televisiva.

Alessio e Claudia già pronti ad avere un figlio? La notizia bomba

Circa due mesi fa Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno lasciato insieme il programma. Dopo una frequentazione finita male e un periodo separati, il cavaliere ha praticamente stupito la dama e i presenti facendole una vera e propria dichiarazione d’amore. Un video commovente con i loro momenti più belli trascorsi insieme accompagnato da un racconto particolare e dettagliato. Nello studio tanta commozione e tante lacrime anche per il giovane procuratore.

alessio e claudia figli
Alessio e Claudia pensano ai figli, la coppia pronta per raccontarsi a Verissimo (credit instagram @verissimo) living.it

Da li la decisione di andare via, e di provare a viversi lontani dall’occhio della telecamera. Una scelta azzeccata dato che ad oggi nonostante la grande lontananza che li separa tutto procede al meglio. Alessio e Claudia purtroppo non vivono vicini, lui è di Torino lei invece è di Lecce.

Per ora si vedono all’incirca ogni 10 giorni e in una recente intervista, l’ex dama ha confessato che mai potrebbe trasferirsi al Nord. È abituata al sole del Salento e poi gestisce un B&B con tanti animali. Diversa invece è la situazione di Alessio che essendo procuratore calcistico potrebbe spostarsi ovunque. Al momento però la convivenza non è una priorità, e a dirla tutta non ci stanno nemmeno pensando.

La voglia di stare insieme c’è ma è giusto, prima di cambiare totalmente vita, conoscersi bene. Parlando di figli Claudia ammette di volerne, ha il desiderio di diventare madre ma crede che è lo stesso anche per Alessio. La Lenti ha poi svelato che sta cercando una nuova casa a Lecce e guardando con attenzione le camere Pilli le ha detto che la più piccola potrebbe essere per i bambini. Insomma, la coppia fa capire che si sono tutte le intenzioni per andare avanti e far crescere il loro rapporto. Da quando sono usciti, sembra che abbiano risolto anche il problema gelosia.

Impostazioni privacy