Alessio Pilli e Claudia già pronti a diventare genitori? Ecco cosa ha rivelato la coppia uscita da poco da Uomini e Donne.
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Alessio e Claudia. I due ragazzi all’inizio hanno avuto una conoscenza molto tormentata ma ad oggi sembrano aver trovato il proprio equilibrio. Sia Pilli e che la Lenti sembrerebbero pronti già ad un grande passo.
Ricordiamo inoltre che il 2 marzo l’ex dama e l’ex cavaliere di Uomini e Donne saranno ospiti a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Ma vediamo insieme cosa hanno dichiarato prima di vedere la messa in onda televisiva.
Circa due mesi fa Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno lasciato insieme il programma. Dopo una frequentazione finita male e un periodo separati, il cavaliere ha praticamente stupito la dama e i presenti facendole una vera e propria dichiarazione d’amore. Un video commovente con i loro momenti più belli trascorsi insieme accompagnato da un racconto particolare e dettagliato. Nello studio tanta commozione e tante lacrime anche per il giovane procuratore.
Da li la decisione di andare via, e di provare a viversi lontani dall’occhio della telecamera. Una scelta azzeccata dato che ad oggi nonostante la grande lontananza che li separa tutto procede al meglio. Alessio e Claudia purtroppo non vivono vicini, lui è di Torino lei invece è di Lecce.
Per ora si vedono all’incirca ogni 10 giorni e in una recente intervista, l’ex dama ha confessato che mai potrebbe trasferirsi al Nord. È abituata al sole del Salento e poi gestisce un B&B con tanti animali. Diversa invece è la situazione di Alessio che essendo procuratore calcistico potrebbe spostarsi ovunque. Al momento però la convivenza non è una priorità, e a dirla tutta non ci stanno nemmeno pensando.
La voglia di stare insieme c’è ma è giusto, prima di cambiare totalmente vita, conoscersi bene. Parlando di figli Claudia ammette di volerne, ha il desiderio di diventare madre ma crede che è lo stesso anche per Alessio. La Lenti ha poi svelato che sta cercando una nuova casa a Lecce e guardando con attenzione le camere Pilli le ha detto che la più piccola potrebbe essere per i bambini. Insomma, la coppia fa capire che si sono tutte le intenzioni per andare avanti e far crescere il loro rapporto. Da quando sono usciti, sembra che abbiano risolto anche il problema gelosia.
La scelta di un piatto doccia richiede una valutazione attenta dello spazio disponibile all’interno del…
Il soggiorno è il cuore pulsante della casa, uno spazio multifunzionale dedicato al relax, alla…
Quando si pensa a una poltrona massaggiante, l'immagine che spesso prende vita nella mente è…
Da Poltrone e Sofà scopri tante promozioni anche sui divani: alcune offerte sono davvero irripetibili…
Vi presentiamo un breve excursus delle sedioline IKEA dedicate ai bambini: il prezzo e la…
La Generazione Z sta lasciando il segno nel mondo del design, combinando tendenze del passato…