“Vergognati, sei cattiva”: massacro al Grande Fratello, nella notte salta fuori la verità

Sembra che nella casa del Grande Fratello anche gli equilibri più stabili stiano venendo meno. Ecco cosa è accaduto durante la notte.

Ne è passata di acqua sotto i ponti dall’11 settembre 2023, giorno che sembra lontanissimo, e che segna la data in cui ha avuto inizio l’edizione attualmente in corso del Grande Fratello. Da allora, in effetti, sono già trascorsi sei mesi, e i gieffini ancora in gioco stanno iniziando ad accusare la stanchezza delle pressioni emotive e mediatiche della loro lunga permanenza all’interno della casa. Chi più chi meno, tutti loro si sono rivelati protagonisti di questa edizione, e hanno arricchito il proprio bagaglio di vita con emozioni ed esperienze che solo un programma come il GF è in grado di realizzare.

Grande Fratello
Lite notturna nella casa del “Grande Fratello” tra due concorrenti (credit Ansa) – living.it

Ogni concorrente, infatti, ha costruito legami più o meno forti, e instaurato amicizie sincere. E addirittura alcuni di essi, come Paolo e Letizia, hanno persino trovato l’amore. Nella casa più spiata d’Italia, dunque, tutto può succedere, ma può verificarsi anche il suo esatto contrario. Specialmente quando il percorso si avvia verso la fine, e per diverse ragioni, gli equilibri possono iniziare a sgretolarsi.

E a proposito di equilibri instabili, dopo la puntata di mercoledì 28 febbraio, due concorrenti che fino a ora sono stati molto legati tra loro, hanno risentito notevolmente delle tensioni e degli scontri avvenuti nelle ultime settimane e nel corso della diretta. E invece di parlarsi e cercare di arrivare a un chiarimento, pare che il loro rapporto sia oramai giunto a un punto di non ritorno. Scopriamo insieme di chi e di che cosa si tratta.

“Grande Fratello”: scontro notturno tra due concorrenti

Non è facile reggere il peso emotivo di un reality come il Grande Fratello. In fondo, bisogna ammettere quanto può essere complicato adattarsi a vivere per più di cento giorni all’interno di una casa insieme a dei perfetti sconosciuti. È difficile, certo, ma non impossibile, come dimostrano ogni anno i concorrenti che decidono di mettersi in gioco ed entrare nella casa. Nell’edizione attualmente in corso, a tal proposito, abbiamo visto crescere e sbocciare giorno dopo giorno legami molto forti tra alcuni gieffini, come la bellissima amicizia tra Letizia Petris e Massimiliano Varrese.

Lite nella notte tra due gieffini
Sembra che il sodalizio tra Massimiliano e Letizia sia improvvisamente finito: cos’è successo – Instagram @massimilianovarrese – living.it

L’attore, infatti, ha preso fin da subito la giovane fotografa sotto l’ala. E quest’ultima, a sua volta, è stata molto vicina a Massimiliano nei suoi momenti di difficoltà. Tuttavia, nonostante l’aiuto e il sostegno reciproco accennato poc’anzi, tra i due ultimamente sembra che qualcosa si sia rotto, come testimoniano anche le immagini della loro recente lite notturna che negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare sui social.

Nel video in questione pubblicato da un utente su X, rivolgendosi proprio a Letizia, si sente Massimiliano esclamare quanto segue: “Sono due giorni che sono venuto a cercarti amorevolmente come sempre per chiarire. Non mi guardi neanche in faccia, ma vergognati. Ti devi solo vergognare per la persona che ti sei dimostrata“. E parlando con Alessio, intervenuto per calmare le acque, sempre in riferimento alla Petris, Varrese ha continuato: “Con me ha chiuso definitivamente. È lei che è cattiva. Io che ho fatto per essere cattivo? Con tutto il bene che ho fatto a lei”.

Letizia, che in quel momento si trovava in giardino con Sergio e Greta, non ha proferito parola. Per scoprire se tra i due l’amicizia è davvero finita o se esiste ancora una possibilità di recuperare, non ci resta che aspettare, e continuare a seguire il Grande Fratello.

Impostazioni privacy