Vittorio Garrone, annuncio bomba: il compagno di Antonella Clerici al settimo cielo

Vittorio Garrone è ormai da tanti anni al fianco di Antonella Clerici: l’annuncio a sorpresa e il motivo di tutta la sua gioia.

Un momento davvero particolare per il compagno della celebre conduttrice Rai. Il noto imprenditore non ha certo problemi economici e lavorativi, è proprietario dell’ERG insieme ai suoi fratelli con un fatturato davvero da miliardi di euro. Ora il suo annuncio bomba per quanto riguarda la sua vita privata: cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Vittorio Garrone al settimo cielo
Vittorio Garrone al settimo cielo annuncio bomba, ecco la verità – Instagram @antonellaclerici – living.it

L’amore con la Clerici è scoppiato completamente nel dicembre 2016 permettendogli di vivere una seconda giovinezza. Entrambi hanno avuto storie importanti prima di questa, sono felici insieme ma non hanno ancora deciso per il matrimonio. L’incontro decisivo è stato grazie alla dietologa di entrambi, la dottoressa Evelina Flachi. Da quel momento i due non si sono più staccati cercando di raggiungere tanti obiettivi in comune: la donna si rifugia subito da lui dopo gli impegni lavorativi.

Vittorio Garrone, lo scatto da urlo: il cuore batte a mille

L’amore di Antonella Clerici è stato davvero importante per Garrone, specialmente da quando si è trasferita a Varinella, una località in provincia di Alessandria, dove il suo compagno Vittorio possiede un allevamento di cavalli. La coppia risiede in Tenuta Basini, una meravigliosa villa in campagna. In una vecchia intervista ad Oggi la conduttrice tv ha rivelato come la loro dimora si trovi nel bosco, in un posto davvero magico.

Il compagno della Clerici fa un annuncio bomba
Questa la nuova puledrina di cui Vittorio Garrone ha annunciato la nascita sui social – Instagram @vittoriogarrone – living.it

Magico anche e soprattutto per la presenza di molti animali, aspetto che ha reso la nuova dimora di Antonella un luogo di rifugio e di piacere anche per la piccola Maelle, figlia della conduttrice che si è trasferita insieme alla madre in provincia di Alessandria. E sono proprio gli animali una delle più grandi gioie di Vittorio, il quale condivide con la figlia acquisita la passione per questi amici a quattro zampe.

L’annuncio gioioso di Garrone, pubblicato su Instagram e corredato da uno scatto da urlo, riguarda proprio i suoi adorati cavalli: nel post di giubilo infatti viene annunciata la nascita di una nuova puledrina. Ha due allevamenti di cavalli: una alla Tenuta Basini nei pressi della sua abitazione e l’altro in Francia. Una passione infinita anche per l’aria aperta visto che ama molto i cani insieme alla compagna.

La conduttrice tv è ormai al suo fianco da tanti anni: negli ultimi anni sono circolate diverse voci riguardanti le nozze, ma finora non è arrivato il sì definitivo. In estate trascorrono lunghe giornate all’aria aperta per respirare aria pura e fresca con l’obiettivo di ricaricare le pile per affrontare la lunga stagione lavorativa. Un amore che non si spegne mai trovando sempre la spinta giusta per resistere insieme superando ogni ostacolo.

Impostazioni privacy