Costantino Vitagliano, l’ex amico Lele Mora rompe il silenzio sulla malattia

Il noto agente dello spettacolo, Lele Mora, tramite il settimanale Dipiù ha scritto la toccante lettera nei confronti di Costantino Vitagliano.

Negli ultimi giorni non sono passate inosservate le dichiarazioni rilasciate da Costantino Vitagliano ai microfoni di Verissimo. L’ex tronista di Uomini e Donne, nell’ultima puntata del programma condotto da Silvia Toffanin e andata in onda nel weekend, ha raccontato di aver scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune.

lele mora
Costantino Vitagliano, l’ex amico Lele Mora rompe il silenzio sulla malattia (foto Ansa) – Living.it

“Mi hanno fatto il controllo, sto sostituendo alcuni farmaci, son partito con delle punture alla pancia. Mi hanno spiegato che è il mio organismo che attacca il mio organismo. Devo mettere due maglioni per farmi stare una giacca, ho ripreso solo 2 chili. Da un momento all’altro si è spento un interruttore, sto cercando di riaccenderlo in tutti i modi”, ha spiegato Costantino a Verissimo.

Dopo le dichiarazioni rilasciate da Costantino, il suo ex agente Lele Mora tramite il settimanale Dipiù ha scritto una lunghissima lettera in cui lo invita a riallacciare i rapporti.

Lele Mora a Costantino: “Ti prego torniamo a essere amici come un tempo”

L’agente dello spettacolo, nella lettera, chiede a Costantino di tornare ad essere amici: “Dopo gli anni d’oro, abbiamo litigato, ti sei allontanato e per me è stato un trauma. Ora che tutti e due abbiamo problemi di salute, facciamoci coraggio a vicenda”.

La lettera di lele mora a Costantino
Costantino Vitagliano accetterà l’invito dell’ex amico Lele Mora? (Foto Ansa) – Thewisemagazine.it

Nella lettera Lele Mora racconta come lui e Costantino negli anni hanno dovuto fare i conti con tantissimi momenti di tensione ma che l’affetto reciproco è sempre rimasto intatto. Il noto agente dello spettacolo ha poi rivelato che quando ha saputo dei problemi di salute di Costantino, lo ha prontamente chiamato ma quest’ultimo si è solo limitato a fargli sapere di essere pronto a combattere.

Nella lettera vengono, inoltre, raccontanti alcuni momenti vissuti da Mora e Costantino, dal primo giorno che si sono incontrati a quando Lele Mora ha permesso a Costantino di entrare a Uomini e Donne.

Nella parte finale della lettera Lele Mora fa a Costantino una proposta: “Anche io ho bisogno di energie perché non me la passo bene sul piano della Salute. Per questo ti vorrei chiedere una cosa: nelle nostre disgrazie, torniamo ad essere più vicini che mai. Torniamo a farci due risate come quando eravamo attorno a quelle tavolate a Milano in Sardegna e ci mangiavamo il mondo. Mangiamolo anche adesso, il mondo, prima che lui mangi noi. Ti voglio bene”. 

Impostazioni privacy