Qual è la tua scarpa del 2024? Scoprila in base al tuo segno zodiacale: ti calza a pennello

Ad ogni segno la sua scarpa ideale. Scopri qual è la scarpa perfetta per te in base al tuo segno zodiacale. Le stelle non sbagliano mai. 

Le stelle non sbagliano mai, neanche in fatto di accessori moda. Dunque se non sai quali scarpe scegliere, chiedilo agli astri: per ogni segno zodiacale c’è una calzatura ideale.

Oroscopo indica le scarpe ideali per il 2024
Indecisa su che scarpe indossare? Chiedi agli astri e avrai la risposta che cercavi – living.it

Siamo nel 2024 e, per fortuna, anche gli uomini hanno capito che non siamo tutte Cenerentola al ballo e non possiamo vivere 24 ore su 24 sui tacchi 12. In primis perché sono un tantino scomodi e in secondo luogo perché fa male a schiena e circolazione passare ore e ore sui tacchi. E poi diciamocelo, le mode cambiano ed è bello anche sperimentare nuovi tipi di calzature che non siano le solite decolté con i tacchi.

Non ci crederai ma per scegliere la scarpa giusta dovresti sempre basarti sul tuo segno di nascita. Questo per una ragione molto semplice: ogni cosa che indossi, comprese le scarpe, deve parlare di te, deve rappresentare e valorizzare la tua personalità. E la tua personalità dipende in larga misura dal tuo segno zodiacale. Quindi niente meglio del tuo segno può dirti qual è il modello di scarpa che calza a pennello al tuo piede.

Ad ogni segno la sua scarpa ideale

Sei al primo appuntamento con un nuovo partner e non sai quali scarpe indossare? Oppure sei invitata ad una festa e vuoi stupire tutti ma non sai quali scarpe scegliere? Chiedilo agli astri. I fatti c’è un modello di scarpa perfetto per ogni segno.

Oroscopo indica le scarpe ideali per il 2024
Indecisa su che scarpe indossare? Chiedi agli astri e avrai la risposta che cercavi – living.it

Se sei una donna dell’Ariete hai una personalità forte e grintosa: tu le mode non le segui, tu le detti. Le tue scarpe ideali sono gli anfibi, da indossare anche con tubini corti e superaderenti.

Se sei del Toro, tu ami la tradizione, sei una donna elegante e sensuale e la tua scarpa ideale è la classica decolté di pelle nera.

La donna dei Gemelli ama sfidare tutto e tutti e vuole sorprendere sempre con il suo carisma e la sua originalità. Le sneakers sono le tue scarpe ideali: anche con minigonna o abito da sera.

Se sei una donna del Cancro, la tua dolcezza e sensibilità saranno esaltate al massimo da un bel paio di Mary Jane color crema.

Le nate sotto il segno del Leone sono delle vere “fashion addict”. La tua scarpa ideale cara Leone è lo stivale di pelle di colore nero: sexy e di grande personalità.

Le donne della Vergine sono sobrie e pragmatiche, non amano gli eccessi. Un paio di scarpe con il tacco ma stringate saranno perfette per ogni occasione.

La Bilancia è un segno razionale ed elegante che ama la misura. Le scarpe ideali per questo segno sono le classiche Ballerine in colori tenui.

Se sei nata sotto il segno dello Scorpione sei una donna dal fascino misterioso e intrigante. La tua scarpa ideale deve essere a punta e costellata di borchie.

Stivaletti non troppo alti e comodi per la donna del Sagittario che ama viaggiare e, dunque, ha bisogno di scarpe eleganti ma confortevoli.

Decolté rosso fuoco e tacco 12 per la donna del Capricorno: tradizionale ma anche molto femminile e sensuale al momento giusto.

Se sei del segno dell’Acquario tu sei troppo anticonformista per seguire le mode e ti importa ben poco di cosa indossare. Le tue scarpe ideali sono le infradito che puoi togliere quando vuoi per camminare scalza.

Infine la scarpa ideale per la romantica donna dei Pesci è una decolté con la punta rotonda e dall’allure vintage, in colori pastello.

Impostazioni privacy