Wanda Nara mostra un angolo della sua incredibile casa in Turchia: per tutti noi un sogno ad occhi aperti – FOTO

Wanda Nara si gode la sua splendida casa in Turchia, un vero angolo di paradiso: visione che ci lascia senza fiato.

Una vera e propria cittadina del mondo, ormai, Wanda Nara, che dovunque vada lascia il segno. La modella, imprenditrice e showgirl argentina è una presenza immancabile per moltissimi fan sparsi in tutto il globo, che non possono fare a meno di seguirla sui social in tutti i suoi spostamenti, restando davvero senza fiato ogni volta.

Wanda Nara, dettaglio super della sua casa
Wanda Nara, la sua casa è una favola: nuovi dettagli pubblicati sui social – Living.it

Nei mesi scorsi, l’abbiamo vista in azione di nuovo in Italia, a Ballando con le Stelle, dove ha raccolto un meritato trionfo. Nel nostro Paese nessuno l’ha dimenticata, e non parliamo soltanto degli appassionati di calcio. Il suo fascino e la sua sensualità sono entrati nella leggenda, e del resto lei ha continuato a darcene conferma, soprattutto dopo la fine della trasmissione.

In questo periodo, si è concessa vacanze davvero super, tra l’Argentina, il Brasile e Dubai. Wanda non si ferma mai e adesso ha aggiunto una nuova dimensione alla sua carriera, quella di cantante. Con brani davvero molto intriganti, soprattutto per dei video dalla bellezza provocante ed esplosiva, ma non potevano esserci dubbi.

Tra un impegno di lavoro e l’altro e qualche viaggio per ricaricare le batterie, poi, è sempre il momento di tornare a casa. In questo periodo, è la Turchia, lì dove si trova insieme al suo Mauro Icardi, che in questi giorni ha compiuto 31 anni. Dopo la lunga crisi a cavallo tra il 2021 e l’inizio del 2023, la coppia è tornata più unita che mai. Una famiglia felice, la loro, che fa invidia. Ma lo fa soprattutto la splendida villa di Wanda a Istanbul.

Wanda Nara, prospettiva favolosa: una villa dotata di tutti i comfort e di qualcosa che vorremmo tutti

Chi tra gli oltre 17 milioni di followers di Wanda la segue assiduamente, avrà certamente notato che tra post e stories lei è solita mostrare alcuni dettagli notevoli della sua abitazione di lusso. Con un dettaglio che fa sempre sognare tutti ad occhi aperti.

Wanda Nara, villa da sogno
Una piscina super nella villa di Wanda Nara (Instagram: wanda_nara) – Living.it

La splendida piscina viene inquadrata da Wanda dall’alto. Un luogo ideale per rilassarsi, non appena se ne ha la possibilità, e infatti lei, Icardi e i suoi figli la sfruttano a dovere. Chi ha buona memoria, la ricorda anche per alcuni scatti favolosi postati da Wanda, nei quali la soubrette argentina ha già sfoggiato a più riprese mise in costume da urlo. E man mano che ci avvicineremo all’estate, occasioni del genere aumenteranno.

Impostazioni privacy